Aurelio De Laurentiis torna a produrre negli USA

Aurelio De LaurentiisAurelio De Laurentiis tornerà a produrre negli Stati Uniti. Il nipote del più celebre e prolifico Dino ha dichiarato, in occasione della cerimonia che l’ha visto onorato con la Laurea Honoris Causa alla American University of Rome, che ha già assunto un paio di anni fa degli sceneggiatori americani per sviluppare tre sue idee. “Sono passati dieci anni dall’ultima volta che ho lavorato a Hollywood – ha dichiarato De Laurentiis, riferendosi allo sci-fi retrò del 2004 Sky Captain and the World of Tomorrow Un anno fa ho assunto alcuni sceneggiatori americani per sviluppare qualche idea che avevo, adesso due sceneggiature sono pronte, e la terza è in via di revisione.”

 

Nei progetti di Aurelio De Laurentiis ci sono anche due serie tv in lingua inglese. “Ho visto grandi cose nella tv Americana, molto migliori dei film al cinema” ha dichiarato il produttore che ha citato Vikings e Californication.

Infine, considerando anche il coinvolgimento del produttore nell’ambito sportivo, De Laurentiis non ha escluso di ampliare, anche sotto questo punto di vista, il suo campo di interesse negli USA.

Fonte: Variety

- Pubblicità -