Avatar: in che modo Sigourney Weaver tornerà nei sequel

Avatar

 

Nonostante Avatar non sia più da qualche tempo un fenomeno di stretta attualità, nessuno può affermare che il colossal diretto da James Cameron non abbia tracciato un solco profondo nelle menti di ogni amante di cinema. Un solco che è destinato a divenire ancor più profondo, se si volge lo sguardo e il pensiero al futuro.

Certo, perchè qualcuno di voi saprà già che sono in fase di lavorazione/sviluppo svariati sequel. Ed è tornata a parlare del progetto, ma soprattutto del suo personaggio, la sempre affascinante Sigourney Weaver. L’attrice ha dichiarato che, seppure il personaggio da lei interpretato nel primo episodio sia morto, ci sono altissime probabilità che questi torni nei vari sequel, in modi differenti e con obiettivi di volta in volta diversi. Lei stessa ha riferito che: “Per ora non posso parlarne, ma la parte che mi aspetta è un pò diversa dal primo e così sarà per ognuno degli altri film. Il mio personaggio si trasformerà un pò”.

Leggi anche: Avatar 2, 3 e 4: James Cameron parla dei film

Avatar 2 sarà rilasciato nel 2016 e, a quanto sembra, esclusi ritardi o intoppi di vario genere, Avatar 3 nel 2017 e Avatar 4 nel 2018. Vi ricordiamo che Avatar resta nella storia come il film maggiormente campione di incassi.

Fonte: Comingsoon.net

 

 

- Pubblicità -