Barely Lethal immagini con Hailee Steinfeld e Samuel L. Jackson

-

Si intitola Barely Lethal il prossimo film che vedrà protagonista la giovanissima, ma già super impegnata Hailee Steinfeld, attrice lanciata nel firmamento delle star dai fratelli Coen con Il Grinta e che abbiamo visto di recente nei tragici panni di Giulietta nell’ennesimo (e superfluo) rifacimento cinematografico della tragidia shakespeariana.

Leggi anche la RECENSIONE DI ROMEO E GIULIETTA

La giovane attrice guadagnò infatti con il film dei Coen la sua prima nominaton agli Oscar come migliore attrice non protagonista a soli 15 anni e ora a 17 è protagonista del nuovo film, una commedia action, diretto da Kyle Newman (Fanboys)in cui interpreta una giovane e letale assassina che fine la sua morta per cercare di costruirsi una vita normale. Così si iscrive al liceo fingendosi una studentessa, ma, scommettiamo, le cose non andranno come lei aveva sperato.

Ecco le prime immagini tratte dal film e pubblicata da Entertainment Weekly:

Barely Lethal Barely LethalNel cast di Barely Lethal accanto a Hailee Steinfeld ci saranno anche Samuel L. Jackson, Jessica Alba, Jaime King e Sophie Turner.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -