Batman v Superman Dawn of Justice: anche Mercy Graves nel film?

-

A quanto pare il prossimo Batman v SupermanDawn of Justice si arricchisce di un altro personaggio: si tratta dell’assistente di Lex Luthor, interpretata dall’attrice giapponese Tao Okamoto e che dovrebbe chiamarsi Mercy. Dunque, questa figura combacia con quella di Mercy Graves, effettivamente assistente di Luthor nei fumetti nonchè sua guardia del corpo, con un’acuta intelligenza e grandi abilità di combattimento corpo a corpo. Si potrebbe però anche trattare di una coincidenza e di una casualità nella scelta del nome che può trarre in inganno.

Infatti, anche se il personaggio della Okamoto si chiamasse effettivamente Mercy, potrebbenon essere LA Mercy che noi conosciamo, ma un personaggio inventato per l’occasione che casualmente ha lo stesso nome.Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, il già citato Jesse Eisenberg, Ray Fisher e Gal Gadot. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016. Ecco le immagini dal set:[nggallery id=674]Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -