Batman v Superman Dawn of Justice: un altro villain nel film insieme a Lex Luthor?

Batman v Superman: Dawn of Justice

batman-v-superman-dawn-of-justiceDi recente sono circolate alcune indiscrezioni sulla possibile trama di Batman v Superman Dawn of Justice, in particolare sull’inizio del film che vedrebbe protagonista Batman mentre, tra le macerie di Metropolis (durante la battaglia tra Superman e Zod), si introduce nei laboratori della LexCorp e ruba della Kryptonite sintetica che Luthor ha realizzato in laboratorio.

 

A quanto pare Badass Digest ha scoperto altri dettagli relativi alla trama che comprendono anche un indizio che potrebbe indicare la presenza, nel film (o nei prossimi film) di uno dei nemici più temibili di Superman. Ecco cosa scrive il sito:

Lex è riuscito a recuperare dei pezzi del Macchine Terraformante e li ha utilizzati per sintetizzare la Kryptonite. Intanto è riuscito a mettere le mai sul corpo del generale Zod, e questa sarà la chiave per il piano che porterà alla distruzione di Superman. Utilizzerà questo tessuto per…beh, questo potrebbe essere uno spoiler. Ma Superman non è stato sconfitto molte volte in passato. Quindi potete facilmente unire i puntini.

Azzardiamo un’ipotesi che non ha nulla di ufficiale, ma si tratta forse di un’allusione a Doomsday?

Intanto le riprese del film continuano, e proprio questa mattina vi abbiamo ostrato le foto di Amy Adams sul set di Batman v Superman Dawn of Justice. Eccole:

[nggallery id=674]

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -