Batman Vs Superman: Michael Wilkinson sui costumi

Batman vs Superman

Se in seguito al tweet del direttore della fotografia Larry Fong i curiosi sono lì a chiedersi se le riprese di Batman Vs Superman siano effettivamente in corso, a distogliere l’attenzione da questo quesito giungono le parole di Michael Wilkinson, storico collaboratore di Zack Snyder, che catalizzano, nuovamente, le attenzioni sui costumi che i protagonisti Henry Cavill Ben Affleck indosseranno nel film.

 

In una recente intervista, infatti, Wilkinson si è espresso sul suo ruolo di Costume Design in Batman Vs Superman: “Ci siamo immersi nelle fonti e ci siamo assicurati di averne una profonda conoscenza. Ci assicureremo di rispettare le fonti, ma, allo stesso tempo, ci affideremo alle nostre intuizioni ed all’immaginazione, in modo da arrivare a risultati interessanti.”

Dunque, quello di Michael Wilkinson, già in passato collaboratore di Zack Snyder in Man of SteelSucker PunchWatchmen 300, farà in modo che i fan dell’Uomo Pipistrello non restino delusi dal Batman di Ben Affleck.

Vi ricordiamo inoltre che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -