Batman vs Superman: primi scatti per Gal Gadot dal set

A quanto sembra, è ora possibile ammirare i primissimi scatti alle riprese dell’attesissimo Batman vs Superman. Da quanto trapela da queste immagini che vi proponiamo qui sotto, dovremmo trovarci a Birmingham: vediamo come Gal Gadot, che dovrebbe interpretare Wonder Woman, cammini per strada, avendo poi dichiarato come non può sbilanciarsi molto su quanto sta accadendo, ma qualcosa lì a Birmingham riguardo a Batman vs Superman sta davvero accadendo.

 

Leggi anche: Batman vs Superman: Batmobile in costruzione

Nei giorni scorsi sono cominciate a trapelare anche primissime indiscrezioni riguardo la nuova Batmobile e a un Ben Affleck in splendida forma, prontissimo a ricoprire il ruolo del Crociato Incappucciato. Sembra proprio che, arrivati a questo punto, altre notizie non tarderanno ad arrivare.

Batman vs Superman

Vi ricordiamo inoltre che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons, Ray Fisher e Jesse Eisenberg.

Fonte: Comicbookmovie.com

 

 

- Pubblicità -