Bourne 5: Andrew Baldwin scriverà la sceneggiatura

Bourne 5La Universal Pictures ha trovato un nuovo scrittore per Bourne 5, l’annunciato quinto capitolo del franchise su Jason Bourne interpretato da Matt Damon. Lo scrittore sarà dunque Andrew Baldwin e avrà il compito di riscrivere lo script di Robert LudlumAnthony Peckham.

 

LEGGI ANCHE: Matt Damon: “Vorrei essere di nuovo Jason Bourne se…

La notizia arriva pochi giorni dopo le parole del protagonista Matt Damon (Leggi QUI) che ha interpretato il ruolo di Jason Bourne fino al terzo film, lasciando il posto a Jeremy Renner che è stato il protagonista di The Bourne Legacy.

Bourne 5 attualmente vede in cabina di regia il regista Justin Lin e la pellicola dovrebbe uscite negli USA il 14 Agosto 2015. Ecco le parole del produttore del film Frank Marshall:

Seguiremo il personaggio di Jeremy Renner. Tutte le porte sono aperte, questa è la cosa bella in questo momento. La tavola è apparecchiata in modo tale da poter andare in qualsiasi direzione si voglia andare. Ma ci sarà certamente la voglia di scoprire cosa accadrà tra Jeremy e Rachel [Weisz]”

Il quarto capitolo The Bourne Legacy era incentrato sulla figura di una nuova spia interpreta appunto Jeremy Renner. Nel cast del film oltre a Rachel Weisz anche  Edward Norton , Albert Finney , Joan Allen , Scott Glenn , Stacy Keach e Oscar Isaac .

Fonte: CS.net

- Pubblicità -