La data di uscita del film, fissata
per gli Stati Uniti il 26 marzo, si sta rapidamente avvicinando, e
Sebastian Stan è tornato a parlare di
Capitan America: The Winter
Soldier, in
cui l’attore interpreterà il Soldato d’inverno. A registrare le sue
parole è stata AMC Movie
Talk:
Non sono cresciuto leggendo i fumetti. Non sapevo nulla su Bucky Barnes, quindi sono stato fortunato. Inizialmente sono stato provinato per il ruolo di Captain America ma non ha funzionato. Ero cosi dispiaciuto a quei tempi ma poi, giorni dopo, ho ricevuto la chiamata e sono diventato Bucky. questa è un’introduzione al Soldato d’inverno. Siamo solo alla punta dell’iceberg per quanto riguarda il suo collegamento alla Vedova Nera. Ma nel film ci sono alcune cose che sono piuttosto riconducibili a tutto questo se avete letto i fumetti.
Qui potete vedere Sebastina Stan in studio:
http://www.youtube.com/watch?v=qjkkwlG0Ii0
Sebastian Stan aveva già parlato di Bucky mesi fa: Capitan America il soldato d’inverno: Sebastian Stan parla di Bucky
Capitan America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony e Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.
La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Capitan America: The Winter Soldier.
Fonte: EveryEye