Anche se
tecnicamente non è ancora ufficiale, sappiamo che Channing
Tatum sarà il nuovo Gambit nella saga degli
X-Men. Ebbene oggi l’attore ha parlato della cosa
a Mtv rivelando alcuni dettagli in più sui
piani.
“Creativamente, stiamo iniziando ad andare avanti. Ovviamente non c’è niente di [ufficiale]”…”Ci sono solo conversazioni e sogni in questo momento, davvero.”
Le prime notizia confermate anche da una delle produttrici del franchise Fox ci dicono che il personaggio sarà introdotto in X-Men Apocalypse per poi avere un film singolo. L’attore a tal proposito chiarisce e conferma invece l’idea che prima vedremo un film su Gambit e poi il personaggio nel film corale:
“Abbiamo parlato di essere prima autonomi, e in realtà stiamo cercando di cambiare la cosa e non fare il classico film di supereroe. Perché Gambit non è il tipico eroe. Lui è un ladro. Quindi spero che cambiare un p’ le cose e fare qualcosa di “altro”.
LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: alcuni mutanti confermati per il film
Vi ricordiamo che come sappiamo ormai da tempo, grazie alle rivelazioni fatte da Simon Kinberg all’ultimo WonderCon, X-Men Apocalypse avrà luogo, storicamente, a cavallo fra Giorni di Un Futuro Passato ed il primo X-Men. In virtù di ciò, interrogato circa la possibilità di rivedere nella pellicola alcuni personaggi iconici quali Ciclope, Jean Grey e Tempesta, Brian Singer ha risposto con un laconico “Sì, esattamente“.
In un secondo momento, anche Simon Kinberg ha preso la parola, commentando così le possibilità che si apriranno in seguito ad X-Men Giorni di Un Futuro Passato.
Il film su Gambit da solista invece è stato solo annunciato, quindi, non si hanno ulteriori notizie.