Chris Evans su la Torcia Umana e Capitan America

Chris EvansArrivano delle dichiarazioni  di Chris Evans, in questi giorni al cinema con l’atteso Captain America The Winter Soldier. Ebbene, proprio a questo proposito l’attore ha rivelato parlato della sua esperienza con i film Marvel Studios e del nuovo reboot dei Fantastici 4.

 

Leggi anche: Captain America the Winter Soldier recensione film

“I Fantastici Quattro hanno un sacco a che vedere con le mie preoccupazioni in merito al recitare il ruolo di Captain America – ha ammesso Chris Evans al Toronto Sun – Quei film sui Fantastici Quattro …. Come si dice esattamente? Qui è dove l’intervista diventa difficile. Se ti prepari a firmare un contratto a lungo termine, devi essere sicuro che i film che farai saranno qualcosa di cui essere fiero. Con tanti film che ho fatto, ho avuto un sacco di domande da fare, e I Fantastici Quattro era un contratto per tre film (dei quali però ne sono stati fatti solo due). Il contratto per Captain America era per sei film (contando quelli con i Vendicatori). E Robert Downey Jr aveva già fissato il tono con i film di Iron Man, c’era già un seguito. Quindi quei sei film erano reali.”

Leggi anche: Chris Evans: intervista al protagonista di Captain America The Winter Soldier

“Se non avessi fatto questi film, sarebbe stato il più grande errore della mia vita, il mio più grande rimpianto, e ce ne sono molti. Retrospettivamente, la Marvel è stata un magnifico elemento della mia vita, offrendomi l’opportunità di fare certe cose.”

Infine, sul prossimo reboot dei Fantastici Quattro in programma alla Fox e sull’attore che l’ha sostituito come Johnny Storm/Torcia Umana, Evans ha dichiarato: “Penso sia un’ottima idea riprendere in mano quel materiale, ci sono tante storie da raccontare e Michael B. Jordan è un attore fenomenale.”

Le foto della Premiere a Londra

[nggallery id=456]

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

Fonte: CBM

- Pubblicità -