Christian Bale in trattative per The Deep Blue Goodbye

christian bale batman

Sembra, da quanto riporta Variety, che il famoso attore Christian Bale sia al momento nelle prime fasi delle trattative per interpretare il ruolo di Travis McGee in The Deep Blue Goodbye. Si tratta di un adattamento ad opera della 20th Century Fox dell’omonimo romanzo. Anche se per ora non c’è nessuna proposta ufficiale, che sarà probabilmente fatta all’attore entro breve tempo, Bale avrebbe già accettato di entrare a far parte del cast.

 

 

James Mangold ha appena chiuso il suo contratto con la Chernin Entertainment per dirigere il film, mentre Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson-Killoran lo produrranno per conto di Appian Way insieme a Amy Robinson. Scritto da John D. MacDonald nel 1964, il libro sopra citato è solo il primo di una serie di ventuno che seguono il personaggio di Travis McGee, un uomo che si autodefinisce “consulente di salvataggio” e che recupera le proprietà altrui a pagamento e lungo la strada si mette nei guai combattendo cattivi e corteggiando donne.

 

Dennis Lehane ha scritto la sceneggiatura di The Deep Blue Goodbye insieme a Scott Frank. Christian Bale, Fox e la Chernin Chernin Entertainment hanno recentemente lavorato nello stesso progetto in Exodus: Gods and Kings di Ridley Scott , filmche uscirà nelle sale statunitensi il 12 dicembre 2014 e in quelle italiane a gennaio 2015.

Fonte: Variety

- Pubblicità -