Christopher Nolan precisa di non aver commentato i film Marvel

Ieri abbiamo riportato la notizia dal The Guardian di una presunta dichiarazione di Christopher Nolan (Leggi qui) nel quale sosteneva di no apprezzare particolarmente le scene post-credits in stile Marvel Studios. Ebbene la notizia ha acceso talmente gli animi dei fan Marvel che il regista ha voluto precisare di non aver mai detto qualcosa di simile:

 

“Non direi mai che il film di qualcun altro non e ‘un vero e proprio film” “Questa citazione è imprecisa”

Ovviamente il regista si riferisce a qualcosa detta ed estrapolata dal contesto in modo sbagliato e speculativo. Voi cosa ne pensate?

Intato vi ricordiamo che il regista sarà al cinema con il suo ultimo atteso film, Interstellar:

[nggallery id=294]

INTERSTELLAR 6Con Interstellar si rinnova l’abitudine di Christopher Nolan a recuperare attori con cui ha già lavorato, in aggiunta ad altri che possono rappresentare per lui e per la sue storie nuove sfide e nuovi connubi artistici. Nel film infatti ci sono Michael Caine, che è ormai una presenza fissa nel cinema di Nolan da Batman Begins ad oggi, e Anne Hathaway, alla sua seconda collaborazione con il regista dopo Il Cavaliere Oscuro il Ritorno. Si aggiungono a questo film alcune ‘prime volte’ di un certo peso, come Jessica Chastain e ovviamente Matthew McConaughey.

Come sappiamo il film che vede protagonista un cast d’eccezione composto da  e sarà prodotto da Warner Bros e Paramount unite per uno sforzo produttivo importante.

La trama di Interstellar è ispirata alle teorie del fisico teorico e astrofisico Kip Thorne, e sarà un film su un eroico viaggio interstellare verso i confini più lontani della galassia conosciuta. Il film uscirà il 7 novembre 2014.

La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Nolan (fratello del regista), su commissione dal regista Steven Spielberg che ha poi deciso di non dirigere il film. A produrre il film ci sarà la Syncopy di Nolan e Obst di Lynda Obst Productio

- Pubblicità -