Cosplay Body Paint: Poison Ivy e Dr. Mrs. The Monarch [Foto]

Per la rubrica cosplay oggi vi proponiamo la versione Body Pain di due personaggi, Poison Ivy e Dr. Mrs. The Monarch, interpretati rispettivamente da Michishige Masumi, fotografata da Ken Smits, Papa Notzzi & Insane-PencilLaurie Foster fotografata da Erek Foster. [nggallery id=780]

 

Cosplay Body PaintPoison Ivy, il cui vero nome è Pamela Lillian Isley, è un personaggio dei fumetti creato da Robert Kanigher e Sheldon Moldoff nel 1966, pubblicato dalla DC Comics. Il suo nome significa letteralmente edera velenosa. È un’ecoterrorista e una delle più letali avversarie di Batman; il personaggio ricalca lo stereotipo della femme fatale.

 Dr. Mrs. The Monarch – Venture Brothers.

Il Body Painting o bodypainting è una forma di body art in cui a differenza del tatuaggio o di altre forme di body art, la durata è temporanea. Il tempo di permanenza, dipendente dai tipi di colori utilizzati, varia da qualche ora a qualche giorno essendo una forma d’arte in cui, per sua stessa natura, ogni opera è destinata alla distruzione. Il body painting trova come suoi partner naturali:

- Pubblicità -