Vision Films e la piattaforma
d’auto-distribuzione Vimeo hanno
collaborato per rilasciare un documentario calcistico, dal
titolo Cristiano Ronaldo: Il mondo ai suoi
piedi appena in tempo
per sfruttare la Ronaldo-mania in concomitanza con
la Coppa del Mondo.
Il film, narrato dall’attore Benedict Cumberbatch, descrive l’icona del calcio portoghese, partendo dalle sue umili origini, fino alla carriera da giocatore e stella del Real Madrid e capitano della nazionale del Portogallo, ora in competizione nella sua terza Coppa del Mondo. E’ già disponibile la versione digitale del documentario, giusto prima che Ronaldo e la sua nazionale incontrino quella statunitense Domenica 22 Giugno.
Il film, che è stato completato la scorsa settimana, è già in streaming in tutto il mondo, acquistabile per 14,99 dollari. E ‘stato tradotto in portoghese, francese, spagnolo e tedesco. Tara Pirina ha diretto il film. Si segnalanos apparizioni e interviste con David Beckham, Pele, Sir Alex Ferguson, Jose Mourinho, Lionel Messi, Wayne Rooney, Gary Linekar, Sir Bobby Charlton, e Ronaldo stesso. Tony Taglienti di Stax Entertainment ha prodotto il documento con il regista Pirina per Future Sight Entertainment.
“Questo sguardo davvero unico nella vita di un calciatore icona è stato appena completato la settimana scorsa”, ha detto Lise Romanoff, managing director Vision Films.
Fonte: Deadline.com