Duran Duran UnstagedL’inconfondibile arte cinematografica di David Lynch e il sound di una delle band mito degli anni ’80 come i Duran Duran si uniscono, per la prima volta, per regalare al pubblico un docu-film indimenticabile: DURAN DURAN: UNSTAGED”, solo oggi, 21 luglio, domani, 22 luglio, e mercoledì 23 luglio al cinema con un cast d’eccezione: Simon Le Bon, John Taylor, Roger Taylor, Nick Rhodes, Gerard Way, Beth Ditto, Kelis, Mark Ronson e un’introduzione video di MORGAN.

 

Il docu-film, nasce in occasione del concerto dei Duran Duran al Mayan Theater di Los Angeles, il 23 marzo del 2011, in quell’occasione David Lynch dirige in live streaming la performance della band (per l’occasione in formazione originale con Simon Le Bon, Nick Rhodes, John e Roger Taylor) montando le riprese di tre differenti camere su due livelli visivi e utilizzando gli effetti speciali per creare l’atmosfera onirica e surreale, tipica dei suoi lavori.

LEGGI LA RECENSIONE DI DURAN DURAN UNSTAGED

«Era la prima volta che suonavamo live i pezzi di “All you need is now” – racconta Nick Rhodes – e per farlo abbiamo invitato anche alcune guest star come Gerard Way dei My Chemical Romance, Beth Ditto dei Gossip, Kelis e Mark Ronson, che oltretutto era il nostro produttore. David Lynch aveva completa libertà di stare sul palco e di organizzare quel che voleva mentre noi suonavamo. E così ha fatto».

 

- Pubblicità -