Emilia Clarke e Nicholas Hoult i nuovi Bonnie e Clyde!

Emilia Clarke e Nicholas HoultSaranno Emilia Clarke e Nicholas Hoult ad interpretare la celeberrima coppia di criminali formata da Bonnie Elizabeth Parker e Clyde Chestnut Barrow, e che è passata alla storia (del cinema) grazie al bellissimo film del 1967 di Arthur Penn con Warren Beatty e Faye Dunaway. I due attori, trai protagonisti di due dei franchise più amati del momento, Game of Thrones lei e X-Men lui, saranno infatti i protagonisti di Go Down Together, una ennesima riproposizione del racconto di Bonnie e Clyde diretta da Michael Sucsy.

 

Il film sarà basato sul libro di Jeff Guinn, Go Down Together: The True, Untold Story Of Bonnie And Clyde, e l’adattamento cinematografico è stato affidato a Sheldon Turner (Tra le Nuvole) e a David Auburn (Proof). La storia seguirà le crude vicende dei due rapinatori di banche che, durante la Depressione, rapinarono diverse banche del sud degli Stati Uniti lasciandosi alle spalle una scia di sette morti. Fino a che, cme sappiamo, vennero abbattuti durante uno scontro a fuoco con le autorità.

Mentre Emilia Clarke è in tv con la quarta stagione di Game of Thrones ed è impegnata sul set di Terminator Genesis in cui interpreta Sarah Connor, Nicholas Hoult arriverà dal 22 maggio al cinema con X-Men Giorni di un Futuro Passato, in cui riprende il ruolo di Hank McCoy/Bestia.

Fonte: Empire

- Pubblicità -