Eva Green
- Pubblicità -

Ecco una nuova clip di Sin City Una Donna per cui Uccidere in cui vediamo una letale e sexy Eva Green alle prese con un Josh Brolin che sembra aver appena fatto qualcosa di orribile proprio per lei…

- Pubblicità -

http://youtu.be/jAo1pYRQYPc

Nella scena in questione la Green indossa soltanto la vestaglia dello scandalo, che le è costata la cancellazione del suo poster dalla campagna promozionale di affissione (QUI).

Tutte le foto del film: [nggallery id=739]

Eva GreenA dirigere il film torna Robert Rodriguez. Tornano in Sin City Una Donna per cui Uccidere Mickey Rourke come “Marv,” Jessica Alba come “Nancy,” Bruce Willis è di nuovo Hartigan, Rosario Dawson “Gail” e Jaime King è “Goldie/Wendy”con l’aggiunta in questo secondo viaggio nella città del peccato di Josh Brolin come “Dwight,” Joseph Gordon-Levitt è “Johnny”,  Jeremy Piven è “Bob”, Jamie Chung è “Miho”, Ray Liotta è “Joey”, Juno Temple è “Sally” e Julia Garner “Marcy.”

Sin City Una donna per cui uccidere intreccia insieme due delle classiche storie di Frank Miller con nuovi racconti in cui si incrociano nella città alcuni dei suoi più ripugnanti abitanti. In Sin City: Una donna per cui uccidere vediamo Dwight (Brolin) che si fa incastrare dall’unica donna che abbia mai amato, Ava Lord (Green).

Cronologicamente questa storia ha luogo prima di “Un’abbuffata di morte” (The Big Fat Kill) e spiega come è possibile che Dwight (interpretato da Clive Owen) arriverà in questa nuova pellicola ad avere invece un volto totalmente differente con le fattezze di un altro attore, Josh Brolin.

 

- Pubblicità -