Gal Gadot

Fino a qualche mese fa era una perfetta (anche se molto bella) sconosciuta, o quasi. Dopo essere stata scelta per il ruolo di Wonder Woman in Batman vs Superman, Gal Gadot è ovviamente arrivata istantaneamente alla fama mondiale, anche se non per un motivo lusinghiero. Spieghiamoci. L’attrice e modella israeliana è entrata nel cast del prossimo film Dc ma, così come prima per Ben Affleck e ora per Jess Eisenberg, è stata (ed è tutt’ora) oggetto di critiche feroci. Nessuno mette in dubbio la sua bellezza, ma molti fan del personaggio Dc credono che la Gadot non sia in grando nè fisicamente nè come doti recitative ad interpretare Wonder Woman.

 

Mentre, subito dopo il suo casting, era già stato assunto il trainer Mark Twight per fare qualcosa in merito alle sue esili forme, ancora nulla, secondo i fan, si era fatto per le sue doti di attrice.

E invece ecco che arriva John Hillcoat che recluta la bella Gal per il suo prossimo film su poliziotti corrotti che progettano una rapina di qualche tipo. Nel film la “pivella” sarà affiancata da Kate Winslet, cosa che qualcuno pensa le possa far bene per imparare qualche trucco del mestiere da giocarsi poi anche sul set di Batman vs Superman.

Il film si intitola Triple Nine e vede nel cast anche Aaron Paul, Casey Affleck, Teresa Palmer, Michael B. Jordan, Chiwetel Ejiofor Michael Peña.

Fonte: CBM

- Pubblicità -