HomeNews2014Godzilla box office: previsione da 90 milioni di dollari!

Godzilla box office: previsione da 90 milioni di dollari!

-

Sono numeri da capogiro quelli che affiorano per Godzilla di Gareth Edwards dal Box Office USA. Infatti, il film sembra proprio che sia destinato a raggiungere i 90 milioni di dollari al botteghino entro questo fine settimana. Numeri davvero importanti se solo pensiamo che l’ultimo lavoro sul re dei mostri, ovvero il Godzilla del 1998 con Matthew Broderick concluse la prima settimana con soli 44 milioni di dollari.

- Pubblicità -

Sempre rimanendo in tema, possono definirsi straordinari anche i risultati per Captain Amrica: Il soldato d’inverno (per il quale è previsto il sorpasso dei 700 milioni di dollari) e The amazing Spider-man 2 ( per lui si parla di 600 milioni di dollari). Ora è chiaro che bisogna dare a Godzilla il tempo che i due film Marvel hanno avuto a disposizione, essendo usciti prima, ma le stime che vengono proposte anche per il re dei mostri fanno presagire che, di qui a pochi giorni, gli incassi aumenteranno in maniera vertiginosa, grazie soprattutto alle positive risposte fornite dalla critica e a una campagna di marketing davvero originale!

- Pubblicità -

Attendiamo il momento giusto per aggiornarvi anche sulle stime finali!

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

- Pubblicità -

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

Fonte: Comicbookmovie.com

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -