Godzilla vs Kick Ass: Bryan Cranston propone il mash-up!

Può sembrare una cosa assurda ed in effetti lo è, ma dall’ex Walter White ci aspettiamo di tutto. Durante la conferenza stampa di Godzilla è stato infatti chiesto ad Aaron Taylor-Johnson se è intenzionato, in futuro, a riprendere il ruolo di Dave per un eventuale Kick Ass 3. L’attore ha risposto chiaramente di essere aperto alla possibilità, anche se non c’è alcun contratto. Nemmeno per Kick Ass 2 c’era un contratto ma alla fine il film è stato realizzato, e visto che la storia di Mark Millar, da cui sono tratti i due film già usciti al cinema, è stata scritta, allora la cosapotrebbe verificarsi. A questo punto Cranston ha fatto la sua entrata di spirito, proponendo uno scontro impari tra Kick Ass e il re dei mostri cinematografici, Godzilla.

 

Ecco il video:

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

Fonte: CBM

- Pubblicità -