Guardiani della Galassia due nuovi spot con scene inedite

-

Guardiani della GalassiaGuarda due nuovi spot di Guardiani della Galassia.

Il film, che si sta preparando ad uscire negli Stati Uniti il prossimo 1 agosto sta creando Oltreoceano un hype spaventoso, con una campagna promozionale massiccia e coinvolgente. Purtroppo il nostro Paese non godrà della scia positiva e dell’hype di ritorno, considerando che la distribuzione italiana ha deciso di far uscire il film da noi il 22 ottobre, ultima data d’uscita nel mondo. Intanto ci godiamo questi spot, in cui possiamo notare alcune scene che fino ad ora non avevamo visto; chissà, magari mettendo insieme tutti gli spot potremmo avere un palliativo per la lunga attesa che ci aspetta.

http://youtu.be/uZo3_NSFtgw

http://youtu.be/9olqnYwD2bo

[nggallery id=384]

Il film Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della GalassiaNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato RonanQuill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -