Vin Diesel ha postato otto ore fa sul suo profilo Facebook un commento relativo alla visione di Guardiani della Galassia, che pare l’abbia lasciato davvero entusiasta. Ecco cosa ha scritto l’attore:

 

“Oggi sono stato invitato dalla Marvel/Disney a vedere l’ultima verisone di Guardiani della Galassia e sono stato capace di toccare gli angeli. WOW!!!

Alla Marvel, alla Disney, e all’incredibile cast a al team e specialmente a James Gunn…grazie per aver fatto un GRANDE FILM! E’ stato magnifico e sarà sempre speciale, perchè è il primo film per il quale potrò portare al cinema la mia famiglia … lo ameranno.

IO SONO GROOT!!!!”Al commento di Diesel ha subito risposto James Gunn, condividendo lo stato e rispondendo sulla sua pagina Facebook: “Voglio molto bene a questo tipo. L’ho detto prima e lo ripeterò, ma voi non potete immaginare quali emozioni Vin abbia portato ad un personaggio che può usare solo tre parole.”

Il film Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della GalassiaNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

- Pubblicità -