Guardians of the Galaxy: amara sorpresa per l’Italia

James Gunn chiede scusa all’Italia. Il regista di Guardians of the Galaxy, infatti, aveva pubblicato sul proprio account Facebook ufficiale un elenco con tutte le release relative al suo attesissimo cine-comic, illudendo per alcune ore i numerosi fan italiani; sì, perché nel sopracitato elenco veniva espressamente dichiarato che la pellicola non sarebbe più uscita in Italia ad Ottobre, ma bensì a Settembre.

 

Adesso, è lo stesso Gunn a pubblicare nuovamente, sul noto social network, l’elenco aggiornato con tutte le date di uscita, in cui (come potete notare nella foto di seguito) Guardians of the Galaxy, per quanto riguarda il nostro paese, resta confermato per il 22 Ottobre. Alla fine del post, Gunn scrivere: “Italy, I’m Sorry”.

guardians-of-the-galaxy-release

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte

- Pubblicità -