Michael Fassbender aggiorna su Prometheus 2

-

Arrivano nuovi aggiornamenti su Prometheus 2, sequel della pellicola di Ridley Scott uscita nel 2012. A parlare del nuovo film è proprio uno dei protagonisti, Michael Fassbender, che durante un’intervista con Collider per la promozione di X-Men Giorni di un futuro passato ha confermato che sarà presente nel seguito. E non solo…

Nel corso dell’intervista, l’attore protagonista del recente 12 anni schiavo ha espresso tutta la sua ammirazione nei confronti di Ridley Scott, dichiarando che non vede l’ora di tornare a lavorare con lui. Alla domanda: “Farai allora un sequel?”, Fassbender ha risposto: “Si, ma non so ancora quando inizieremo a girare”.

Prometheus 2 verrà rilasciato al cinema il 4 Marzo 2016. Inoltre, è stato anche confermato che Michael Green, uno degli autori di Lanterna Verde, si occuperà della sceneggiatura del sequel. La produzione del film dovrebbe cominciare il prossimo autunno

Fonte

 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -