Guardians of The Galaxy: la parola a Karen Gillan

s5b3A margine della campagna promozionale per l’horror Oculus, l’attrice Karen Gillan si è soffermata sulla figura di Nebula, ruolo che interpreta nel blockbuster della Marvel Guardians of The Galaxy diretto da James Gunn.

 

Queste le parole dell’attrice:

“Ho sempre riposto una fiducia totale nel progetto, perché le persone che ci stanno lavorando sono assolutamente brillanti ed hanno precedenti di grandi film. Così sapevo di essere in ottime mani.”

Ha poi precisato che, a differenza di altri film prodotti negli ultimi anni dalla MarvelGuardians of The Galaxy è quello potenzialmente più rischioso.

“Penso che sia una nuova direzione per la Marvel, è veramente, veramente divertente. Non si prende troppo sul serio, è ironico. E vedere come le persone siano eccitate da questo nuovo tono è fantastico.”

A tal riguardo, sul personaggio di Nebula:

“Okay, Nebula non si trova divertente. Io la trovo esilarante, ma lei non riesce a trovarsi divertente, ma non è spaventoso.”

Circa, invece, la scena di lotta che la porrà faccia a faccia con Gamora interpretata da Zoe Saldana;

“Sì c’è una grande sequenza di combattimento fra donne, ma non è femminile. Si sono assicurati che non ci fossero né piroette né nulla di simile.”

In merito a Zoe Saldana ha poi continuato:

“Lei ha davvero esperienza nelle cose fisiche, era una ballerina. Circa tutte queste cose è davvero eccezionale. A malapena ha richiesto qualche prova, diceva “ok posso farlo”. Io, invece, avevo bisogno di due mesi e di prove continue ogni volta che non giravo.”

Ha poi commentato la scena sostenendo che fosse un punto cruciale per lo sviluppo del suo personaggio:

“Non è solo uno scontro fisico. Il loro rapporto va molto a fondo, c’è una storia importante fra di loro. Dunque è molto più di un qualcosa di fisico.”

Guardians of The Galaxy è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro, Karen Gillan Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: iwantpop

[nggallery id=384]

- Pubblicità -