Guardians of the Galaxy Stan Lee avrà un cameo

Nonostante le prime voci che riferivano l’assenza di un cameo di Stan Lee in Guardiani della Galassia, il papà dei fumetti Marvel ha invece confermato la sua presenza anche nel film di James Gunn. Rispondendo ad un fan che gli ha chiesto perchè non sarebbe comparso in Guardians of the Galaxy, Lee ha risposto: “Ci sarò, l’ho già fatto, non posso dirti cosa sarà, ma ti posso dire che non ho capito cosa facevo e perchè. Posso solo dirti che ero con una ragazza molto carina, tutto qui.”

 

Da quando il mondo Marvel è su piccolo e grande schermo, Stan Lee ha sempre partecipato ai progetti legati ai suoi eroi, e così anche per Guardians of the Galaxy ci sarà.

Precedentemente aveva però dichiarato che visto che non aveva creato il gruppo di protagonisti del film non sarebbe comparso nel film. “E’ l’unico gruppo che non ho creato – aveva detto – Non ho scritto i Guardiani, non sono nemmeno sicuro di sapere chi sono. Non vedo l’ora di vedere il film.”

In realtà, Lee è accreditato come co-creatore di Groot (uno dei membri del gruppo) con Jack Kirby e Dick Ayers. E per questo forse Lee ha deciso di apparire nel film.

Qui la gallery dei film: [nggallery id=384]

guardians-of-the-galaxy-1Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: Variety

- Pubblicità -