Hail Caesar: Christopher Lambert per i fratelli Coen

Ancora un nome di spessore per Hail Caesar attesissima fatica cinematografica firmata dai registi Joel ed Ethan Coen Hail Caesar. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, anche l'”immortale” Christopher Lambert è in procinto ad aggregarsi ad un cast stellare già composto da .

 

L’attore classe ’57 interpreterà Arne Slessum, un cineasta americano impegnato in una relazione extraconiugale con una giovane attrice interpretata da Scarlet Johansson. Hail Caesar sarà scritto e diretto dai fratelli Coen e, basato sulla vita del detective privato Fred Otash, racconterà la storia di Eddie Mannix, uomo incaricato dagli Studios hollywoodiani per proteggere la reputazione delle star a loro legate con un contratto.

Come anticipatovi, la commedia basata sul lavoro del vero detective privato Fred Otash, prima guardia del corpo e poi poliziotto, che dopo esser stato licenziato dalla polizia, si dedicò a spiare la vita degli attori per conto degli Studios. Suo compito era mettere a tacere eventuali scandali senza destare clamore, con ogni mezzo possibile, consentito o meno. La pellicola, le cui riprese sono in corso in quel di Los Angeles sarò distribuita dalla Universal ed è attesa nei cinema il 6 febbraio 2016.

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -