Agents of SHIELD 2: Chris Pratt non esclude un’apparizione

-

Agents of SHIELD 2.JPGContinua il successo della serie televisiva targata Marvel Studios, Agent of SHIELD e come accade spesso per un nuovo successo al cinema, iniziano le congetture sulla possibilità di vedere personaggi dell’universo cinematografico Marvel nella serie televisiva trasmessa dal network ABC. Ebbene oggi è la volta di Guardiani della Galassia e del suo protagonista Chris Pratt, attore in ascesa e prossimo protagonista dell’ultima stagione Parks and Recreation, e proprio durante la conferenza di quest’ultimo show l’attore ha rivelato incalzato da una domanda che sarebbe disponibile ad apparire bello show della ABC nei panni di Star Lord:

Beh non mi sento di escludere niente, se per Marvel va bene andrà bene anche per me. L’importante è che abbia un senso per la storia.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe.

L’agente Phil Coulson, tornato in attività dopo i fatti di New York, assembla una squadra di agenti S.H.I.E.L.D. selezionati per investigare su nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -