In attesa del trailer ufficiale che arriverà questa sera, CinemaCon ne ha diffuso online una breve preview. Stiamo parlando di Hercules, che vedrà protagonista Dwayne Johnson nei panni del personaggio del titolo. Insieme alla preview, vi mostriamo anche il primo poster ufficiale:

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/cDNhH2IhsZg” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

1081689_10203485102349267_924583279_n

Hercules – Il Guerriero, che come sappiamo sarà diretta e prodotta da Brett Ratner è attualmente in fase di ripresa a Budapest, in Ungheria. Nel cast di Hercules oltre al protagonista ci sono attori del calibro di Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Peter Mullan, Rebecca Ferguson, Reece Ritchie, Rufus Sewell e Hennie Ritchie. Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Ecco la trama ufficiale: Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche.Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda. Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato un mercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoi servizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

Vi ricordiamo inoltre che il titolo originale del film è Hercules – Il Guerriero ed è stato scritto da Ryan Condal, Evan Spiliotopoulos

Fonte: CBM