Batman vs Superman: Goyer parla del rapporto tra i personaggi

Batman vs Superman

David S. Goyer ha parlato di Batman vs Superman. Intervistato da Collider, Goyer, uno degli autori del film, ha parlato del suo coinvolgimento come sceneggiatore e di quanto sia difficile riuscire a garantire a due personaggi iconici come Batman e Superman il medesimo spazio all’interno di una grande pellicola come sarà il seguito de L’uomo d’acciaio. Queste sono state le sue dichiarazioni:

 

“Cerco sempre di fare del mio meglio per omaggiare ogni singolo personaggio. Quando hai a che fare con due personaggi iconici come Batman e Superman, senti addosso sempre la pressione dei fan e quindi sei motivato a lavorare al meglio; rispetto tutto ciò e ammiro questa passione smisurata. Contemporaneamente, però, il tuo processo creativo non deve subire alcuna influenza a causa di queste pressioni. Non c’è mai una singola opinione su come si potrebbe adattare questo o quel personaggio. Penso di aver fatto un buon lavoro, un lavoro che si pone al limite tra le due questioni. Devi fare il tuo lavoro tenendo sempre presente cosa vuole il pubblico, ma rispettando allo stesso tempo le tue idee”. 

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nelcast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: CBM

- Pubblicità -