Hulk sarà l’anello di congiunzione tra gli Avengers e i Guardiani della Galassia?

HulkSi è tanto parlato nei giorni scorsi del ruolo importante che avrà Hulk/Bruce Banner nel prossimo Avengers Age of Ultron. Si è anche detto a tempo debito che i Guardiani della Galassia avranno un legame con Thanos, il quale sarà il cattivo per eccellenza, contro il quale si scontreranno i Vendicatori in Avengers 3. Come mettere insieme tutti questi pezzi e farli coesistere in maniera sostenibile nell’universo Marvel? Ci ha pensato Drew McWeeny, reporter di Hit Fix. Di seguito trovate le sue congetture in merito.

POTREBBERO SEGUIRE SPOILER

“Bruce Banner continuerà a giocare un ruolo importantissimo in Avengers Age of Ultron, e quando la battagia finale con Ultron si dispiegherà sul campo di battaglia, fuori dal regni virtuali, avrà una parte importantissima da giocare. Sfortunatamente, alla fine della battaglia, si troverà su un Quinjet che lo porterà lontano dal pianeta, senza un modo per tornare. Passerà un po’ di tempo fuori perchè il veicolo è pre-programmato e non lo può fermare.” Secondo Drew McWeeny, in questo viaggio interstellare, Hulk incontrerà i Guardiani della Galassia e che sarà così uno dei personaggi principali del sequel del film di James Gunn. “Sospetto che vedremo alcune sequenze su Planet Hulk – continua McWeeny in merito all’eventuale sequel di Guardiani della Galassia – ma che la maggior parte della storia sarà incentrata sulla squadra di anti-eroi che provano a riportare sulla Terra Banner.” Thanos troverà il modo di infiltrarsi in questo percorso a ritroso di Bruce Banner e di arrivare sulla Terra per l’epico scontro finale contro i Vendicatori e, quindi, anche contro i Guardiani.

Scopriremo la verità solo quando finalmente arriverà al cinema Avengers Age of Ultron, intanto il piano ipotizzato sopra non sembra unidea malvagia.

Fonte: CBM

- Pubblicità -