Iron Man 4: Robert Downey Jr conferma il film

-

Ci voleva Ellen Degeneres per far confessare a Robert Downey Jr i suoi progetti futuri in merito a Iron Man e al tanto desiderato dai fan quarto capitolo del franchise.

Ebbene, ospite allo show della conduttrice americana, Downey Jr è capitolato e ha dichiarato che Iron Man 4 si farà, e che sono in corso le trattative! Ecco il video:

Un mese fa l’attore aveva dichiarato che non c’erano piani a riguardo, mentre qualche giorno fa, apparentemente per scherzo, aveva detto che sarebbe tornato ad interpretare Tony Stark in un flm da solo, soltanto se alla regia ci fosse stato Mel Gibson. Adesso questa dichiarazione rimescola le carte in tavola e scombina anche tutte le congetture sui contratti Marvel che l’attore ha firmato, insieme a tutti i suoi colleghi.

Ecco cosa ha dichiarato Robert: “So che ci saranno tanti altri film della Marvel. E hanno grandi idee di come fare tutto al meglio e siamo nel mezzo delle trattative…” Ellen:“Quindi si?”, Robert: “Okay, si!”.Siete eccitati?Rimanete connessi per i prossimi aggiornamenti su Iron Man 4!Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -