Ted 2: Stephen Collins licenziato dopo le dichiarazioni di molestie su minori

-

Stephen CollinsStephen Collins è stato licenziato dalla produzione di Ted 2 di Seth MacFarlane. La notizia è stata diffusa da Entertainment Weekly.

L’attore, noto in tutto il mondo per aver interpretato il Reverendo Candem in Settimo Cielo, è stato licenziato dopo che era stata diffusa una registrazione di una sua confessione in cui ammetteva, di fronte all’ex moglie, di aver molestato tre bambine (qui la registrazione).

Non si sa nulla del ruolo che avrebbe dovuto interpretare, o se l’attore aveva già effettuato qualche ripresa, ma lo studio ha confermato il licenziamento. La polizia sta ora investigando sulla registrazione e sulla fondatezza delle pesanti dichiarazioni di Collins.

Nel cast di Ted 2 è confermato Mark Wahlberg, mentre sono nuovi i nomi di Amanda Seyfried, Liam Neeson e Morgan Freeman.

Fonte: JJ

  • Per saperne di più su:
  • ted 2
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -