Jack Ryan L’iniziazione: Chris Pine afferma ”Non ci sarà il sequel”

Jack Ryan Shadow RecruitIn una recente intervista l’attore Chris Pine ha parlato del franchise da lui riavviato di Jack Ryan L’iniziazione e dei suoi rimpianti riguardo al film.

 

Quando gli è stato chiesto se ci sarà un sequel ma l’attore ha risposto: “No, non credo che abbia incassato abbastanza per fare in modo che accada”. E ha continuato: “Questo è uno dei miei rimpianti più grandi, il fatto che non lo abbiamo fatto totalmente bene. È un grande franchise, e se non sarà con me, allora spero che ci sarà lo stesso un quinto film, a questo punto. È semplicemente fantastico. Amo il genere spy. Spero che ne venga fatto uno nuovo e con una grande storia”.

Il film ha guadagnato 50,6 milioni dollari a livello nazionale e 135,5 dollari in tutto il mondo. il regista Kenneth Branagh ha detto che sarebbe tornato per un sequel in quanto ci sono molte altre storie di Jack Ryan da raccontare. Precedente, nei film di Jack Ryan hanno recitato Alec Baldwin (Caccia a Ottobre Rosso), Harrison Ford (Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo) e Ben Affleck (Al vertice della tensione) nel ruolo del protagonista.

Fonte

- Pubblicità -