James Franco dirigerà l’adattamento di Rant di Chuck Palahniuk

-

E’ stato lo stesso autore del romanzo, Chuck Palahniuk, a rivelare a Lit Reactor che James Franco curerà l’adattamento cinematografico del suo Rant (noto in Italia con il titolo Rabbia). Queste le rivelazioni di Palahniuk:

“Abbiamo stabilito un accordo con James Franco in merito ai diritti per la produzione del mio romanzo Rant. I dettagli sul casting, sull’inizio delle riprese e sulla data di uscita del film arriveranno a breve. Dopo aver avuto l’opportunità di lavorare con Edward Norton, Brad Pitt e Sam Rockwell, non vedo l’ora di collaborare con James Franco”.

Rant sarà il terzo romanzo di Chuck Palahniuk ad essere adattato per il grande schermo, dopo i film Fight Club del 1999 e Soffocare del 2008. Anche per James Franco si tratterà del terzo adattamento, dopo As I Lay Dying del 2013 e il recente The Sound and The Fury, presentato alla 71esima edizione del Festival di Venezia.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -