Jared Leto e Joker: le voci si intensificano

Si intensificano le voci che vorrebbero Jared Leto come il nuovo Joker per Suicide Squad. L’attore e musicista non ha ancora ufficializzato la sua presenza in nessun film da quando ha portato a casa il suo mritato Oscar, ma l’idea di vederlo nei panni del nuovo Joker cinematografico sembra stia prendendo piede trai fan. La cosa è anche supportata dalle parole non dette di Leto stesso, che ha dichiarato semplicemente: “Ho giurato di tenere la bocca chiusa!”.

 

Leggi anche: 10 attori che interpreterebbero un Joker perfetto

Chi dovesse avere memoria lunga, ricorderà bene che si tratta esattamente della stessa frase che Paul Rudd disse in merito al suo casting come protagonista di Ant-Man. Vi terremo aggiornati.

Leggi anche: Suicide Squad: Jai Courteney sarà Deadshot?

Will Smith, Tom Hardy, Jared Leto, Margot Robbie, Jai Courtney e Jessie Eisenberg sono stati tutti coinvolti nelle trattative legate al film, anche se ancora nessuno degli attori fa parte del cast in maniera ufficiale.

Leggi anche: Jon Bernthal: da The Walking Dead e Suicide Squad?

Il film si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -