Jared Leto è Joker in una nuova inquietante fan-art

-

Non è ancora ufficialmente il nuovo Joker, eppure gli web sembra aver preso già la sua decisione. Jared Leto potrebbe davvero prendere parte al film sulla Suicide Squad nei panni della nemesi di Batman che ha avut i volti cinematografici di Jack Nicholson e Heath Ledger.

Leggi anche: Suicide Squad: Jai Courteney sarà Deadshot?

Leggi anche: Suicide Squad rivelati i ruoli di Tom Hardy, Will Smith e Margot Robbie

Intanto gli artisti si sbizzarriscono, ed oggi vi mostriamo una nuova inquietante fan-art che vede il frontman dei 30 Seconds to Mars truccato a puntino come il Joker. Che ve ne pare?

Leggi anche: Jon Bernthal: da The Walking Dead e Suicide Squad?

Leggi anche: Suicide Squad: Jared Leto sarà il nuovo Joker?

Jared Leto Joker

Quando circolò il primo rumor in merito alla sua partecipazione al film della Warner Bros nei panni di Joker, Jared Leto dichiarò: “Ho interessi nel progetto. Sono davvero eccitato per quello che sta accadendo. Ci sono opportunità incredibili e sono molto grato per ognuno di esse. Sto guardando avanti per fare di nuovo un film adesso che il tour è finito. Sarà un 2015 molto eccitante.” Jared Leto ha poi aggiunto: “Ho giurato di tenere la bocca chiusa, ma penso che molto presto ci sarà qualcosa di cui parlare. Sicuramente.”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -