Jared Leto protagonista di Brilliance al fianco di Noomi Rapace?

Jared LetoDopo l’abbandono di Will Smith lo scorso mese, arriva da Variety la notizia che l’attore premio Oscar Jared Leto è entrato in trattative per interpretare il ruolo da protagonista del film Brilliance, adattamento del romanzo sci-fi/superhero di Marcus Sakey. Basato sulla sceneggiatura scritta da David Koepp. Brilliance sarà diretto da Julius Onah.

 

LEGGI ANCHE: L’EVOLUZIONE DEI CAPELLI DI JARED LETO NEGLI ANNI

Jared Leto potrebbe dunque unirsi alla già confermata Noomi Rapace. A produrre il film la Legendary Pictures con  produttori Jon Jashni, Joe Roth e Thomas Tull.

Di seguito la trama del romanzo: Nello stato del Wyoming, una bambina legge i segreti più oscuri delle persone dal loro modo di incrociare le braccia. A New York, un uomo percepisce i cambiamenti nel mercato azionario fino a $ 300 miliardi. A Chicago, una donna può diventare invisibile se nessuno sta guardando. Si chiamano “brillanti”, e dal 1980, l’uno per cento delle persone è nato così. Nick Cooper è tra loro: Cooper è un agente federale, Cooper ha regalato le sue doti per la caccia ai terroristi. Il suo ultimo obiettivo può essere l’uomo più pericoloso in circolazione, un brillante intriso di sangue e intento a provocare una guerra civile. Per prenderlo, Cooper dovrà violare tutto ciò in cui crede e tradire la propria natura.

Fonte: CS

- Pubblicità -