Jason Sudeikis protagonista per la Warner Bros

Jason SudeikisJason Sudeikis sta senza dubbio vivendo un periodo felice. A parte il momento particolarmente importante della sua vita privata (l’attore sta per avere il suo primo figlio dalla compagna Olivia Wilde), Sudeikis è anche ha anche firmato con la Warner Bros per interpretare Fletch Won, nei panni del protagonista. La notizia è ufficialmente riportata da The Hollywood Reporter.

 

Fletch è il protagonista di una serie di racconti scritti da Gregory McDonald e pubblicati nel 1974, che ruotano intorno al mondo del giornalismo investigativo. Il primo libro fu la base per un film del 1985 con protagonista Chevy Chase, che riprese il personaggio nel 1989 per un film che non si basava su nessun racconto in particolare.

Steve Golin e Michael Sugar della Anonymous Content produrranno il film insieme a David List. Il film, descritto come “una grintosa commedia d’azione con il cuore e timbricamente più in linea con i romanzi di McDonald che con i film di Chase”, è ora alla ricerca di un regista.

Fonte: CS

 

- Pubblicità -