Jennifer Lawrence film

Come ci ha abituato dalla fatidica notte degli Oscar 2013, Jennifer Lawrence è certamente una delle più spassose star che frequentano queste grandi serate di gala, e la bella Jennifer lo fa sempre con molta ingenuità e disinvoltura. Ecco un assaggio del suo show di ieri notte dove tra le altre cose ha vinto il premio come Miglior attrice non protagonista.

 

Guarda tutte le foto della serata

La “fabbrica di meme” come è ormai considerata da tutti i fan della rete anche ieri notte ha dato il meglio di sè, con le sue faccette, le sue smorfie e un contegno assolutamente non adatto alla serata. Ma che vogliamo farci, forse Jennifer piace proprio per questo: è apparentemente incurante del suo successo, quasi inconsapevole (sembra) della sua bellezza e a volte spazientita da tutto il lavoro che ha da fare.

Battute, vocine, facce strane: ecco cosa si ricorda di Jennifer dopo le grandi serate, e se la caduta sulla scale agli Oscar è sembrata il culmine, guardate qui cosa ha combianto ieri, e state attenti, potrebbe fare qualsiasi cosa!

Eccola mentre si avvicina con un’espressione inquietante alla postazione TV, chissà cosa avrà da dire a Taylor Swift … (qui il video)

Eccola invece esultare selvaggiamente per il premio a Amy Adams, sua co-star in American Hustle:

Di seguito invece in compagnia dell’amante, il redivivo Nicholas Houls accantonato solo per qualche tempo, e il suo compagno di set preferito Bradley Cooper, che non sembra felici di rivederla tra le braccia di Nicholas!

Il classico sorriso delicato e discreto di Jennifer di seguito, e la sorpresa mentre spacchetta i gadget da Golden Globe:

La scorsa notte però non è stata la sola a divertirsi. Grazie al suo abito (Dior), un po’ infelice, tutta a rete è impazzita, ed ecco cosa ha fatto, tra gli altri Colton Haynes, star di Teen Wolf: Noi invece la vediamo più in questi termini:

 

- Pubblicità -