Justice League: Matt Damon sarà Aquaman?

-

interstellar-matt-damonNon abbiamo ancora avuto il tempo di assimilare la conferma del progetto Justice League che già cominciano a fioccare le prime indiscrezioni e gli inevitabili rumor.

Secondo The Wrap, infatti, è possibile che Matt Damon, amico storico di Ben Affleck, prenda parte al film calandosi nei panni del re del mare Aquaman, ruolo che, stando agli ultimi rumor, potrebbe essere interpretato in Batman Vs Superman da Jason Momoa (qui la notizia).

Ci teniamo a precisare che, al momento, è una notizia priva di fondamento in quanto Justice League è un progetto ancora fermo alle prime battute e che, come comunicatovi, non vedrà la luce prima del 2017.

A dirigere la pellicola sarà ancora una volta Zack Snyder, già in passato regista di Man of Steel e del prossimo Batman Vs Superman.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a tenervi aggiornati.

Fonte: The Wrap

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -