Keanu Reeves protagonista di Knock Knock di Eli Roth

Keanu ReevesSarà l’attore Keanu Reeves il protagonista dell’annunciato nuovo film di Eli Roth che si chiamerà Knock Knock. La conferma arriva dal noto sito  Deadline secondo il quale l’attore si è già impegnato con la produzione per prendere parte al nuovo film thriller del regista di The Green Inferno. Sempre secondo il sito, l’attore interpreterà il ruolo di un uomo felicemente sposato che si ritrova a casa da solo nel fine settimana quando due giovani e belle donne si presentano a casa sua e trasformano la sua vita per sempre.

 

Quelle due donne mortali saranno interpretati da Lorenza Izzo già vista in The Green Inferno e Ana de Armas , mentre l’attrice Ignacia Allmand , interpreterà la moglie Reeves.  Invece continua la collaborazione di Eli Roth con Nicolas Lopez e Guillermo Amoedo che hanno co-scritto e che co-produrranno il film.

Roth ha detto  Deadline : “Voglio fare un film come quelli che Roman Polanski o Paul Verhoeven hanno fatto quando erano giovani , un classico thriller psicosessuale che non è però un film horror. Avere Keanu è incredibile , lui è un bravo attore ed è perfetto per questo ruolo. Sento di poter avere questo film pronto per Toronto. “

 

- Pubblicità -