Kick Ass 3: Chloe Grace Moretz rivela le difficoltà sul sequel

Kick-Ass 3Il sequel del film di successo Kick Ass non ha avuto il successo del primo film, e anche se recentemente lo scrittore Mark Millar ha affermato di essere a lavoro sul terzo capitolo, oggi arriva quello che potrebbe essere un serio impedimento alla messa in produzione del sequel. Infatti, l’attrice protagonista Chloe Grace Moretz parlado a DigitalSpy ha rivelato di nutrire dubbi su un possibile ritornare nei panni di Hit-Girl, di seguito le sue parole:

 

Penso di aver finito con lei, mi spiace. Hit-Girl è stata un personaggio davvero divertente da interpretare ma non penso che ci saranno altri episodi della serie. Kick-Ass 2 è stato piratato molto e la cosa non ha aiutato i guadagni del film. Avevamo bisogno di dimostrare ai distributori internazionali di poter incassare per fare altri due film ma la realtà dei fatti è stata sotto le aspettative. 

LEGGI ANCHE: Kick-Ass 2, Jim Carrey si dissocia dal film

Kick Ass 2 sarà diretto da Jeff Wadlow e ci racconta il seguito delle avventure da super eroe senza super poteri di Dave, teenager con la voglia di cambiare le cose. Al suo fianco troviamo Mindy, l’energica Hit Girl, interpretata appunto dalla Moretz, che accenna a qualche dettaglio sulla trama: “Vedrete qualche novità nel film. Una cosa è certa: sarà più romantico e pieno di tormenti interiori.” Chissà chi interesseranno questi tormenti interiori! CHe Dave e Mindy possano intrecciare una relazione che vada al di là della semplice amicizia e collaborazione?

Nel cast del film torna Aaron Taylor Johnson nei panni del protagonista accanto a Jim CarreyChloë Grace MoretzNicholas Cage,  ,  Christopher Mintz-Plasse, e le new entry Morris Chestnut, John Leguizamo e Donald Faison co-protagonista nell’adattamento di Mark Millar e John Romita, Jr. comico.

Kick-Ass 2 uscirà nei cinema in USA il 28 giugno 2013, in Italia invece arriverà

Tutte le info utili nella nostra scheda film: Kick Ass 2Tutte le foto del film nella nostra Foto Gallery:

[nggallery id=116]

 Trama: L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

Fonte: Digital Spy via CBM

- Pubblicità -