A Kristen Stewart non importa fare brutti film

kristen-stewartKristen Stewart è stata ospite al 2014 AFI Fest durante il quale ha presentato al pubblico Still Alice, film con Julianne Moore che abbiamo visto al Festival di Roma.

 

LEGGI LA RECENSIONE DI STILL ALICE

L’attrice, intervistata da The Hollywood Reporter, ha dichiarato in che modo sceglie un film e che non le importa di partecipare ad un film brutto.

“Sono davvero in balia del vento, seguo sempre le mie viscere, non ho un approccio tattico. Posso far sì che un film vada in porto adesso che ho fatto cinque film di Twilight, ma èer me è importante solo sapere che ho fatto la cosa giusta per il giusto motivo. Non c’è un modo per quantificare il tutto. Anche se qualcosa non equivale per forza al successo, se c’è qualcosa che non va, una sceneggiatura o un regista p un cast o un budget, io sono comunque disposta a salire a bordo se provo interesse per una sola cosa o persona che è coinvolta nel film, o anche solo una battuta del mio personaggio mi piace e non vedo l’ora di dirla. Sento che sarà un brutto film, so che sarà così, ma non l’ho fatto io!”.LEGGI LA RECENSIONE DI SILS MARIAIn questi giorni Kristen Stewart è al cinema con Sils Maria, in cui recita accanto ad un altra grande attrice, Juliette Binoche, ed è diretta dal maestro francese Olivier Assayas.Fonte: JJ

- Pubblicità -