Lena Headey in Jacqueline Ess di Clive Barker

Lena Headey film

Lena Headey sarà la protagonista del film Jacqueline Es di Clive Barker. L’attrice trai protagonisti della serie di successo HBO Game of Thrones e già vista sul grande schermo in Dredd e 300, sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico del racconto d Barker. A dare la notizia è Variety.

 

Il progetto è stato annunciato all’inizio di quest’anno ed è in sviluppo alla Raven Banner Entertainment. Il film intitolato Jacqueline Ess è l’adattamento di un racconto di Clive Barker dal titolo Jacqueline Ess: Her Will and Testament, già pubblicato nell’antologia horror intitolata I Shudder at Your Touch, e successivamente inserita nella raccolta di racconti di Barker Books of Blood.

Jacqueline Ess racconta la storia di una bellissima donna con la capacità di modificare, con la sola forza del pensiero, l’aspetto delle persone in maniera orribile. Grazie a queste sue capacità, i suoi rapporti con gli uomini sono sempre fatali. La storia parla di sesso, potere e delle estreme conseguenze che ci aspettano al limite dei nostri desideri.

Raven Banner produrrà il film con la Seraphim Films mentre a dirigerlo è stata chiamata l’esordiente Jovanka Vukotic che ha anche lavorato alla sceneggiatura con Christian Francis.

Lena Headey è al momento impegnata sul piccolo schermo per la quarta stagione di Game of Thrones, dove interpreta la Regina Cersei Lannister.

Fonte: CS

- Pubblicità -