L’evoluzione di Spiderman tra cinema e fumetti in 24 foto

Siamo tutti abituati ad immaginare Spiderman con la classica tutina rossa e blu, che si aggira per i grattacieli di New York tessendo ragnatele. Ma quanti sono stati i costumi di Spiderman? Quali le evoluzioni della tutina del tessitele nel corso dei lunghi anni che lo hanno visto protagonista degli albi a fumetti e dei film su grande schermo? Ecco un percorso storico sull’evoluzione dell’Uomo Ragno in 24 foto: [nggallery id=630]

 

Ricordiamo che in The Amazing Spider-Man 2 sono ritornati i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx nel ruolo di Electro, ​​Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di  Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

- Pubblicità -