Marigold Hotel Richard Gere nel sequel

-

Marigold Hotel Richard GereE’ stato annunciato lo scorso ottobre che Marigold Hotel avrebbe avuto un seguito. Adesso, via Variety, la Fox sembra davvero intenzionata a portare avanti questa idea, tanto che nel cast del film sono stati appena confermati Richard Gere, David Strathairn e Tamsin Greig.

Ol Parker ha scritto una sceneggiatura che unirà molti dei personaggi sopravvissuti al primo film e interpretati da Judi Dench, Maggie Smith, Bill Nighy, Celia Imrie, Ronald Pickup, Penelope Wilton, Diana Hardcastle e Dev Patel.

La storia questa volta vedrà i personaggi di Maggie Smith e di Dev Patel co-dirigere l’albergo destinato a persone anziane che vogliono passare vacanze al sole, con un posto ancora da assegnare. Gere e Grieg saranno nuovi occupanti delle camere rimaste libere, mentre non sappiamo ancora che ruolo avrà Strathairn.

“Il film si è presentato a noi come un’ottima opportunità di continuare una storia che ci siamo resi conto essere appena all’inizio” ha dichiarato il regista John Madden. “Non per raccontare la stessa storia ma per capire dove queste vite di questi personaggi così diversi andassero a finire, con degli spettatori che già li conoscono e li amano”.

Fonte: Empire

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -