Nuova featurette per Need for Speed, la trasposizione cinematografica della celebre serie di videogame, che ha visto la sua nascita nel 1994 con il primo titolo The Need for Speed, per poi portare un pizzico di adrenalina nelle case di tutti i videogiocatori negli anni successivi, fino all’ultimo titolo Need for Speed: Rivals, datato 2013.

Tra i protagonisti ci sarà Aaron Paul, già co-protagonista nella serie tv più acclamata degli ultimi anni, Breaking Bad, che ha portato all’attore due Emmy Award e la definitiva consacrazione.

Ecco la featurette del film di Scott Waugh, che ci mostra le tecniche per realizzare delle riprese in movimento, con l’utilizzo di vere e proprie camera-car:

Need For Speed, il film

Diretto da Scott Waugh e scritto dai fratelli George e John Gatins, Need For Speed narrerà la storia di Tobey Marshall (Aaron Paul), un corridore da strada incastrato per la morte del suo migliore amico, che in seguito parteciperà ad una corsa in cerca di vendetta; del cast fanno parte Dominic CooperImogen PootsRami MalekMichael KeatonDakota Johnson Ramon Rodriguez e Rami Malek.

Need For Speed è attesa per il 14 marzo 2014 e racconterà la storia di un pilota da corsa su strada (Aaron Paul) che decide di fare affari con un ricco e arrogante socio (Dominc Cooper), per poi finire incastrato dal suo collega. Uscito di prigione, decide di partecipare a una corsa da New York a Los Angeles con lo scopo di vendicarsi. Ma quando l’ex-partner apprende i suoi piani, decide di mettere una enorme taglia sulla testa del pilota: un gruppo di corridori illegali si metterà a caccia di lui con dei veicoli super potenti.

Fonte: flickandbits.com