Need for Speed: spot per il Super Bowl e trailer esteso

-

La DreamWorks ha diffuso online lo spot per il prossimo Super Bowl di Need for Speed, insieme ad un nuovo trailer esteso. Si tratta dell’adrenalinico adattamento del videogame più famoso di sempre, incentrato sul mondo delle auto da corsa, diretto da Scott Waugh (Act of Valor)  e interpretato da Aaron Paul, distribuito da 01 Distribution. Eccoli di seguito i video:

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/v_zpsENG26I” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/jeoAfCIg7tY” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Need For Speed, il film

Diretto da Scott Waugh e scritto dai fratelli George e John Gatins, Need For Speed narrerà la storia di Tobey Marshall (Aaron Paul), un corridore da strada incastrato per la morte del suo migliore amico, che in seguito parteciperà ad una corsa in cerca di vendetta; del cast fanno parte Dominic CooperImogen PootsRami MalekMichael KeatonDakota Johnson Ramon Rodriguez e Rami Malek.

Need For Speed è attesa per il 14 marzo 2014 e racconterà la storia di un pilota da corsa su strada (Aaron Paul) che decide di fare affari con un ricco e arrogante socio (Dominc Cooper), per poi finire incastrato dal suo collega. Uscito di prigione, decide di partecipare a una corsa da New York a Los Angeles con lo scopo di vendicarsi. Ma quando l’ex-partner apprende i suoi piani, decide di mettere una enorme taglia sulla testa del pilota: un gruppo di corridori illegali si metterà a caccia di lui con dei veicoli super potenti.

Fonte: CS

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -